Accendino per Ogni Occasione

Stai cercando un accendino per te, o come regalo per un amico? Da noi trovi tantissimi tipi diversi, di ogni forma e colore, per ogni occasione!

Cos’è L’Accendino

Un accendino è un dispositivo portatile utilizzato per creare una fiamma e per innescare una varietà di materiali combustibili, come sigari, fornelli a gas, fuochi d’artificio, candele o sigarette. È costituito da un contenitore di metallo o plastica riempito con un fluido infiammabile o un gas liquido pressurizzato, un mezzo di accensione per produrre la fiamma e alcune disposizioni per l’estinzione della fiamma. In alternativa, un accendino può essere alimentato dall’elettricità, usando un arco elettrico o un elemento riscaldante per accendere il bersaglio.

Tipi di Accendini

Zippo

Tra tutti i diversi accendini che hai probabilmente visto nella tua vita, quasi tutti si inseriscono in una delle cinque diverse categorie. Quelli 5 ciascuno hanno vantaggi e svantaggi per loro quindi dovrai vedere quali caratteristiche saranno più importanti per te e la tua situazione. Ci sono sicuramente motivi per cui ci sono cinque tipi diversi dopo tutto e potresti trovare che devi tenere più di uno pronto nel tuo kit in modo da essere sicuro di essere pronto a tutto.

Accendino Torcia a Prova di Tempesta

Accendino

Questo tipo di accendino è esattamente quello che ti aspetteresti, non importa cosa succede intorno a te, sarai in grado di ottenere una fiamma in corso. Ciò significa che se il tempo peggiora, non devi preoccuparti di perdere la fiamma perché è interamente protetto dall’involucro impermeabile. Queste torce sono molto piccole e leggere, il che le rende ottime per un kit di sopravvivenza, ma possono essere difficili da usare se fuori fa troppo freddo e costano molto perché il combustibile speciale è costoso.

Accendini Galleggianti

Accendino-Elettrico

Questi accendini fanno esattamente quello che dicono, galleggiano. Ciò significa che puoi lasciarli cadere in una pozzanghera e semplicemente galleggiano sopra e continuano a produrre luce senza problemi. Puoi aumentare o diminuire la fiamma per assicurarti di avere luce o fuoco più a lungo e ottenere una fiamma estremamente calda. Inoltre sono facili da ricaricare. Sfortunatamente, al freddo possono essere un po ‘meno affidabili e sono sicuramente vittime dell’evaporazione.

Zippo

Accendino Zippo

Un accendino Zippo è quello che probabilmente hai visto un milione di volte. Questi sono quelli che la maggior parte delle persone che fumano usano e anche le persone che mantengono un accendino in giro per le torte di compleanno sono più propensi a usarli solo perché sono piccole e facili da usare. Puoi metterli giù e lasciarli bruciare anche se vuoi perché continua a funzionare una volta che lo accendi. Sfortunatamente, possono essere un po ‘più pesanti di altre opzioni e quando non le usi regolarmente il carburante tende ad evaporare.

Accendini a Capsula

Accendini-Clipper

Questi piccoli accendini sono generalmente collegati a un portachiavi perché altrimenti li perdi completamente, sono davvero così piccoli. Sono facili da usare perché il carburante di cui hai bisogno è economico e disponibile praticamente ovunque e perché sono così piccoli che puoi facilmente usarli come se fossi una candela o semplicemente collegarlo al tuo kit e dimenticarlo finché non ne hai bisogno . Certo, dovrai assicurarti che restino correttamente chiusi perché è molto facile che i pezzi si smontino e si perdano. Avrai anche bisogno di tenere il carburante in più a disposizione perché il carburante nell’unità tende a evaporare nel tempo.

Accendino BIC

Accendini

Se non hai mai visto uno Zippo prima di aver sicuramente visto un accendino Bic. Tutti quegli accendini carini che si trovano sui banchi della stazione di servizio e nella linea di cassa del supermercato sono in genere Bic perché possono essere personalizzati per essere ordinati, sono economici da acquistare, facili da sostituire e puoi persino acquistarli online in grandi quantità. Sfortunatamente, non possono essere riempiti di nuovo, quindi una volta esauriti, buttali fuori e prendine un altro (il che può essere costoso nel tempo). Sono anche abbastanza fragili, non utilizzabili in condizioni più fredde o se li lasci cadere.