Cartine di Ogni Tipo

Sappiamo che ognuno ha il proprio stile quando si tratta di rollare, e che lo stile viene fornito con le preferenze. Per questo abbiamo una vasta scelta di cartine, cosi che tutti possono trovare qualcosa per il loro gusto!

RIZLA+ Micron

RIZLA+ Micron

RIZLA+ Natura

RIZLA+ Natura

RIZLA+ Blue

RIZLA+ Blue

RIZLA+ Corte Argento

RIZLA+ Corte Argento

SMOKING Brown

SMOKING Brown

SMOKING Gold

SMOKING Gold

SMOKING Brown Regular

SMOKING Brown Regular

SMOKING DeLuxe

SMOKING DeLuxe

Enjoy Freedom Silver

Enjoy Freedom Silver

Enjoy Freedom Power Pack

Enjoy Freedom PowerPack

Wiz Khalifa

Wiz Khalifa

OCB Rolls

OCB Rolls

Shine 24K

Shine 24K

Blunt Wrap Vari Gusti

Blunt Wrap Vari Gusti

Blunt Wraps Rum Flavor

Blunt Wraps Rum Flavor

Juicy Jay Blunt Wraps

Juicy Jay Blunt Wraps

I Diversi Tipi

Per prima cosa, parliamo dei tipi diversi di cartine che si possono trovare se si guarda un pò in giro. Mentre un tempo eravamo limitati alla scelta di quello che il negozio più vicino aveva in magazzino i tempi sono cambiati. Potete trovare online tutte le cartine immaginabili e anche quelle che non avete mai nemmeno immaginato.

Cartine

Le Cartine Tabacco Classiche

Sicuramente le cartine più conosciute sono le cartine classiche. Sono semplici e non danno tanto nell’occhio. Tante persone preferiscono le cartine classiche perchè con loro possono tranquillamente fumare in pace siccome non si può distinguere cosa c’è al interno di una sigaretta fatta a mano. Sono tipicamente fatte da carta di riso, ma negli ultimi tempi sempre più aziente stanno utilizzando rotoli di canapa. Siccome sono le più conosciute sono anche le più diffuse e con la maggiore scelta tra le cartine. Tantissime aziende con tante forme e grandezze diverse. Per voi rimane solo di fare la vostra scelta di quello che vi piace di più.

Cartine Tabacco

Aromatizzate

Se volete comprare delle cartine, siate sicuri di non trascurare quelle aromatizzate. Se vi piace fumare in una varietà di gusti diversi, le cartine aromatizzate aggiungeranno sicuramente qualcosa alla vostra collezione. Sono quindi un accessorio ottime per aggiungere qualcosa di tanto in tanto e cambiare cosi il gusto di quello che fumate. Anche le cartine tabacco aromatizzate sono trovabili in moltissime forme, grandezze e spessori cosi da poter personalizzare il proprio gusto il più possibile.

Cartine Rizla

Grandezza Delle Cartine

Quando si parla di scegliere le migliori cartine, c’è molto più di aziende diverse e sapori tra i quali scegliere. Quando sarete davanti alla vasta gamma di cartine scoprirete che c’è una varietà di grandezze diverse. Molte persone si chiedono quindi “che grandezza sarebbe la migliore per me?”. 

Quanto spesse vi piacciono le vostre sigarette? Quanto tabacco ci mettete dentro? Sicuramente non volete fumare più cartina di quello che c’è dentro. Più cartina significa che la sigaretta bruciera più velocemente e quindi più fumo passivo. 

Se state comprando catine nel 2019 la scelta è praticamente illimitata. Dal classico 1 e 1/4 al king size, può essere difficile fare una scelta. Parliamo quindi un pò di più sulle grandezze che potete trovare (anche qualche meno comune) e il perchè le persone le scelgono. Tenete sempre a mente però, che la grandezza può variare d’azienda a azienda.

Cartine Lunghe

Cartine Lunghe

  • Larghezza unica – Per una sigaretta piccola e compatta questa cartina è ideale. Non è ne larga ne spessa. Sono solitamente intorno ai 36 x 69mm. Non potrete però metterci dentro tanta roba, tenetelo a mente.
  • Cartine da 1 e 1/4 – Questa è la grandezza standard per le cartine e la troverete nella maggiorparte di tabaccherie. sono solitamente intorno ai 44 x 77mm, il che dipende dal produttore. 
  • Cartine da 1 e 1/2 – Per allargarsi un pò da quelle classiche potete provare le cartine da uno e mezzo. Vi daranno del spazio extra, non sono però una soluzione se avete problemi a rollare. Se non volete più tabacco dentro, finirete semplicemente col fumare più carta, il che influenzera sia la durata che il sapore. 
  • King Size – Per rollare cose piu grandi, le King Size sono sicuramente il Re del rollaggio. Con una grandezza di 100 x 53mm le king size sono sicuramente più spesse di quelle classiche il che le fara bruciare più in fretta. 
  • King Size Slim – Per una cartina king size più sottile, le king size slim sono la scelta perfetta. 110 x 44mm.

Queste sono le misure più comuni per le cartine lunghe, ma potete sempre trovare tipi “esotici” se li cercate, e quando si parla di coni pre-rollati la scelta diventa parecchio eccitante. Per i fumatori insaziabili che non hanno mai abbastanza le king size sono troppo piccole. Per queste persone la RAW ha prodotto Emperador coni pre-rollati che sono lunghi 23cm. Per quelli ancora non soddisfatti, esistono anche coni Supernatural di 30cm, e la fumata diventa qualcosa come puff, puff, pass.. e pass.. e dinuovo pass.

Cartine Erba

Il Spessore

Per aggiungere ancora di più alla confusione, le cartine hanno spessori diversi – da quelli extra sottili fino a quelli davvero spessi. Una regola generale sarebbe che più sottile la cartina più lentamente brucia. Usando le cartine sottili la sigaretta tiene a spegnersi parecchio spesso e dovrete cosi riaccenderla.  

Le cartine spesse sono note anche come “combustione libera”. Se fate una sigaretta con una cartina spessa e la lasciate nel posacenere per un paio di minuti, tornerete per trovare il filtro bruciato.

Cartine Corte

Forme Diverse

La varietà nelle rizle è semplicemente infinita. Non solo dovete scegliere la grandezza, il spessore e il materiale che preferite, ma anche la forma. Analizziamo quindi le varie forme, per capire quali sono le migliori per i vostri gusti. 

  • Regolari – Quando state comprando un pacchetto di cartine, le troverete solitamente nelle grandezze e materiali menzionati sopra. Scegliete quelle che vi piacciono di più, me se siete nuovi, o volete semplicemente sperimentare qualcosa di non-regolare, queste sono le altre opzioni: 
  • Senza Angoli – Uno dei problemi di fumatori entusiasti è statosempre quello di trovare l’adesivo sulla cartina, specialmente se rollate con poca luce. Con le cartine senza gli angoli questo diventa molto più facile, basta solo trovare dove l’angolo è tagliato, leccare, et voila! il gioco è fatto. 
  • Con tasca – Questo tipo di cartina e ottimo per fumatori nuovi, siccome basta mettere cio che vogliamo fumare nella tasca e girare, senza pericolo che ci cada per terra. Fumerete sicuramente piu cartina in questo modo, paragonato alle cartine classiche, ma sarà sicuramente più facile per i fumatori nuovi farsi una sigaretta. 
  • Coni Pre-Rollati – Mentre non sono pratici da portate in giro come le cartine, i coni pre-rollati sono ottimi per fumatori nuovi che non sono ancora pratici nel rollaggio. Sono trovabili in vari materiali e grandezze, da quelle normali – piccole a queli a grandezza Godzilla, visibili da un aeroplano. 
  • Rolls – Se volete ancora più libertà in quanto dimensioni, le Rolls sono quello che fa per voi. Tagliatele nella misura che volete, dovunque volete. Potete quindi farvi una sigaretta lunga esattamente quanto volete, da pochi centimetri a un metro.
Rizla

Rizla e Tanto Altro

Troverai tutti le grandi marche nel nostro negozio online, insieme ad alcuni promettenti nuovi arrivati. Le cartine non sono l’intero spettacolo, ovviamente. Compiliamo la nostra lista e la nostra selezione smussata di blunt con accessori per fumatori e attrezzature di rollaggio. Una rizla opaca può aiutarti a mantenere la consistenza, i consigli di qualità sono fondamentali per la maggior parte delle cartine e i nostri coni di rollamento preconfezionati semplificano l’intero processo.

Qualunque sia il tuo stile,  LiquidBlaze ha quello che stai cercando!

Rizle

Le Rizle su LiquidBlaze

Se sei un grande fan di tutto ciò che è naturale, sei nel posto giusto. Scopri le linee di rizle organiche di canapa, oppure esplora le nostre cartine di riso e le cartine di lino per un tocco unico. Il fumo pulito e liscio che offrono rende un’esperienza di fumare assolutamente piacevole. Se sei stanco dello stesso sapore fumoso ogni volta (o semplicemente ti godi le cose dolci), allora sicuramente vorrai scavare nella sezione di cartine aromatizzate. I classici, come le rizle di uva e fragola ci aiutano a soddisfare la richiesta popolare, mentre i sapori insoliti come l’assenzio attirano gli appassionati che cercano di provare tutti i gusti che il fumo può offrire.