Posacenere

Vuoi un posacenere nuovo, o semplicemente uno per decorare il giardino? Da noi trovi ogni forma e grandezza desiderabile, portacenere bellissimi che si possono usare come decoro o anche come un regalo per amici! Gruarda l’offerta sotto, sicuramente trovi un posacenere anche per te!

Chg 3315

Chg 3315

H.G Handels

H.G Handels

Royal Stella Argento

Royal Stella Argento

Marrone Legno

Marrone Legno

GERMANUS Monument I

GERMANUS Monument I

GERMANUS Monument II

GERMANUS Monument II

GERMANUS Sigari

GERMANUS Sigari

Drago Gotico

Drago Gotico

COM-FOUR Teschio

COM-FOUR Teschio

Labbra Sexy

Labbra Sexy

Balvi 8ball

Balvi 8Ball

Posacenere da Muro

Posacenere da Muro

Contenitore Piedistallo

Contenitore Piedistallo

COM-FOUR 3pz

COM-FOUR 3pz

EuroDiscount OW 6pz

EuroDiscount OW 6pz

I Portacenere

Anche se negli ultimi anni il fumo è diventato disapprovato, dal momento che ti uccide (o qualsiasi cosa dicono i medici), i portacenere sono rimasti in qualche modo un simbolo di alta classe. Avanguardia,moderni sono ancora progettati dagli artisti, mentre quelli vintage sono diventati un oggetto da collezione, in particolare pezzi degli anni ’50, ’60 e ’70, quando le sigarette erano nel loro massimo di popolarita. Ma i portacenere non devono essere rigorosamente per i fumatori. E mentre siamo consapevoli di ciò che dice il calendario, qualsiasi periodo dell’anno è davvero un ottimo momento per un portacenere decorativo, specialmente quando puoi trovare quelli che completano il tuo senso estetico o generale di stravaganza – fanno anche un bell’ effetto come regali per gli amici.

Posacenere

L’Uso Del Portacenere

Un posacenere può essere molte cose. Da un pezzo di decoro per il tavolo, a un accessorio pratico per i fumatori oppure adirittura un piccolo contenitore per caramelle, chiavi della macchina e altre cose piccole. Il posacenere classico è quindi un accessorio multifunzione che possiamo usare come ci pare, senza pensarci tanto.

Non era però sempre cosi. Dagli inizi del abitudine di fumare tabacco, era una necessità trovare qualcosa dove metterci la cenere delle sigarette. Siccome la cenere è calda non è una buona idea buttarla per terra. Potrebbe portare a incendi, e infatti tantissimi incendi forestali sono iniziati in questo modo.

Fumare è una brutta abitudine è per niente salutare, ma è anche parecchio difficile da abbandonare una volta iniziato. Se siete un fumatore vi servira sicuramente un buon posacenere, o magari anche due, tre,..

Posacenere Fumante

La Storia Dei Posacenere

La parola “posacenere” non è stata utilizzata fino al 1926. La necessità di portaceneri pubblici ha visto un’impennata nell’era del secondo dopoguerra quando le sigarette hanno cominciato a essere fabbricate in massa con filtri non biodegradabili e sigari popolari economici venduti con punte di plastica usa e getta.

Per qualunque cosa tu gli voglia usare, anche se vuoi metterci le sigarette, ecco i posaceneri più belli che puoi trovare sul mercato sono tutti su LiquidBlaze. I vostri ospiti rimarranno sicuramente impressionati  se vedranno una di queste opere d’arte. Godeteveli.

Posacenere Per Sigari

I Posacenere su LiquidBlaze

Il più comune design è un cilindro poco profondo con una base piatta, da appoggiare su un tavolo. Altri design, in particolare nei luoghi pubblici, sono montati a parete e più grandi di quelli da tavolo standard a causa del maggiore uso che ricevono. Molti hanno tacche sul bordo, per contenere sigarette e / o un sigaro. Spesso sono stati equipaggiati nelle auto di grandi dimensioni o di lusso, prima di essere disponibili come accessori installati dal rivenditore. Ad esempio, auto come la BMW E38 presentavano portacenere e accendini installati in entrambe le porte posteriori.

Portacenere

Posacenere Senza Fumo

Avete mai sentito parlare dei posacenere senza fumo? Se la risposta è no, vabbene lo stesso, e un concetto parecchio nuovo, ma si sta diffondendo velocemente nel settore.

Un buon posacenere senza fumo può darvi la convenienza di poter fumare dentro, senza il cattivo odore di tabacco bruciato e fumo. È un prodotto che vi fa risparmiare sia tempo che denaro.

Adesso che sapete della loro esistenza, vi starete sicuramente chiedendo dove trovarne uno e quale modello comprare. Per questo gli abbiamo inclusi tra la nostra gamma di prodotti, siccome non costano tanto, hanno design niente male e la cosa più importante, funzionano!

2 in 1 Per Sigari

I Posacenere Senza Fumo Funzionano Davvero?

Questa è una domanda valida. Perchè comprare un posacenere senza fumo quando potete semplicemente usare un umidificatore? Una delle risposte, e anche quella più semplice è che i posacenere sono più piccoli e più facili da riporre, e consumano meno energia degli umidificatori.

Mentre gli umidificatori di alta qualità possono essere più efficaci nel filtrare il fumo, gli aspirapolvere sono più pratici e sicuramente più carini. Esistono due tipi di posacenere senza fumo: I modelli con i filtri di carbone e quelli ionici.

Portacenere Moderno

Filtri Carbonici

I posacenere a filtri carbonici utilizzano 1 o 2 ventilatori interni per aspirare il fumo delle sigarette e pulire l’aria con il filtro interno. L’aria senza odori viene cosi rilasciata nell’ambiente senza pulita e senza contenere sostanze chimiche. Per farlo funzionare, semplicemente mettete la sigaretta nel posacenere. Questo però significa che sono meno efficaci per il fumo passivo, e i filtri carbonici devono essere rimpiazzati ogni 40 giorni per mantenere il posacenere in condizioni ottimali.

Posacenere Da Esterno

Posacenere Ionici

Progettati con una technologia rivoluzionaria, i posacenere ionici fanno il loro lavoro generando ioni negativi che si attacchano alle particelle di fumo. Le particelle con adesso una carica negativa si uniscono a quelle con la carica positiva al interno del posacenere, per prevenire che l’odore esca. Gli ioni in eccesso vanno nel aria della vostra stanza e si attacchano al fumo passivo, facendo cosi l’aria fresca e pulita. Essendo una tecnologia nuova, sono sicuramente più cari dei modelli con i filtri di carbonio. Non gli serve però un filtro, e possono essere caricati tramite una chiavetta USB. La loro efficacia pero scende con il vento.