Posacenere

Vuoi un posacenere nuovo, o semplicemente uno per decorare il giardino? Da noi trovi portacenere bellissimi che si possono usare come decoro o anche come un regalo per amici! Guarda l’offerta sotto, sicuramente trovi un posacenere anche per te!

IL PIÙ VENDUTO

Posacenere
LED Blu Nero

MIGLIOR PREZZO

Portacenere
PIAZZA Rotondo

SCELTA PREMIUM

Porsacenere Premium
Monsiter Tartaruga

I Migliori Posacenere Del 2022

Un posacenere e sicuramente un accessorio pratico per tutti i fumatori, ma può diventare molto di più! Per questo motivo abbiamo fatto una ricerca lunga e approfondita per trovare i migliori posacenere del 2022 soltanto per voi e collezionarli tutti in un posto solo. Ecco la nostra lista dei migliori posacenere di quest’anno:

Il Più Venduto

#1 LED Blu Nero

Un ottimo posacenere di plastica a prova di fuoco. Modello facile da trasportare pratico e semplice da usare. Dotato di una luce LED interna per la notte la quale offre una sicurezza maggiore e aumenta ancora di piu la facilita d’uso. Ideale per l’ufficio, casa e auto, dotata di foro di snuffer ed il disegno autopulente.
Specifiche del Prodotto:

  • Dimensioni del prodotto: ‎9.5 x 7.01 x 7.01 cm
  • Peso: 113.4 grammi
  • Materiale: Plastica
  • Colore: ‎Nero
  • Marca: ‎‎‎VORCOOL
    LED Blu Nero

    Miglior Prezzo

    #2 PIAZZA Rotondo

    Anche in questa categoria abbiamo prodotti Made in Italy. Questo posacenere è realizzato in plastica di alta qualità e ha un’eccellente resistenza al calore. Il fondo del posacenere è stato attentamente lucidato, facendolo diventare liscio e piatto, in modo da non danneggiare il piano del tavolo. Un posacenere classico, ma allo stesso tempo unico, grazie al suo design.
    Specifiche del Prodotto:

    • Dimensioni del prodotto: 10 x 10 x 4 cm
    • Peso: 66 grammi
    • Realizzato a mano
    • Colore: ‎Nero
    • Marca: Piazza Effepi Srl
      PIAZZA Rotondo

      Scelta Premium

      #3 Monsiter Tartaruga

      Questo posacenere in resina e facile da pulire e mantenere, offre un alta durezza, abbastanza pesante da non essere soffiato via. Decorato con una tartaruga, vivido e realistico. Un regalo speciale per ogni occasione, da compleanni ma anche come regalo di natale. Puramente dipinta a mano. Il lavaggio non cambia colore o dissolvenza. Questo piccolo pezzo d’arte e ottimo per casa, ufficio, patio, ristorante ecc.
      Specifiche del Prodotto:

      • Dimensioni del prodotto: ‎14 x 10 x 8.5 cm
      • Peso: 500 grammi
      • Materiale: Resina
      • Marca: ‎‎‎Monsiter
        Monsiter Tartaruga

        Il Più Amato

        #4 Controller

        Ottimo posacenere in poliresina, creato a forma di controller per tutti gli amanti dei giochi. Prodotto di qualità, il quale può essere usato anche semplicemente come pezzo di decoro.
        Specifiche del Prodotto:

        • Dimensioni del prodotto: 16 x 10.9 x 3.7 cm
        • Peso: 289.17 grammi
        • Materiale: Resina
        • Colore: ‎Nero
        • Marca: ‎‎‎Out of the blue
          Controller

          Il Posacenere Con Stile

          #5 Coperchio con Coperchio

          Questo pratico posacenere è realizzato in ceramica di alta qualità, al 100% senza metalli tossici e pesanti. Questo modello moderno è realizzato in ceramica, e la superficie è stata lavorata da appositi, smaltati a mano, i quali lo hanno fatto diventare liscio. Resistente e facile da pulire, il lavaggio non cambia colore e non sbiadisce!
          Specifiche del Prodotto:

          • Dimensioni del prodotto: 15.7 x 15.7 x 11.2 cm
          • Peso: 500 grammi
          • Materiale: Ceramica
          • Colore: ‎Blu
          • Marca: ‎‎‎Airmsa
            Coperchio con Coperchio
            IQOS BANNER

            I Portacenere

            Anche se negli ultimi anni il fumo è diventato disapprovato, dal momento che ti uccide (o qualsiasi cosa dicono i medici), i portacenere sono rimasti in qualche modo un simbolo di alta classe. Avanguardia,moderni sono ancora progettati dagli artisti, mentre quelli vintage sono diventati un oggetto da collezione, in particolare pezzi degli anni ’50, ’60 e ’70, quando le sigarette erano nel loro massimo di popolarita. Ma i portacenere non devono essere rigorosamente per i fumatori. E mentre siamo consapevoli di ciò che dice il calendario, qualsiasi periodo dell’anno è davvero un ottimo momento per un portacenere decorativo, specialmente quando puoi trovare quelli che completano il tuo senso estetico o generale di stravaganza – fanno anche un bell’ effetto come regali per gli amici.

            L’Uso Del Portacenere

            Posacenere

            Un posacenere può essere molte cose. Da un pezzo di decoro per il tavolo, a un accessorio pratico per i fumatori oppure a dirittura un piccolo contenitore per caramelle, chiavi della macchina e altre cose piccole. Il posacenere classico è quindi un accessorio multifunzione che possiamo usare come ci pare, senza pensarci tanto.

            Non era però sempre cosi. Dagli inizi del abitudine di fumare tabacco, era una necessità trovare qualcosa dove metterci la cenere delle sigarette. Siccome la cenere è calda non è una buona idea buttarla per terra. Potrebbe portare a incendi, e infatti tantissimi incendi forestali sono iniziati in questo modo.

            Fumare è una brutta abitudine è per niente salutare, ma è anche parecchio difficile da abbandonare una volta iniziato. Se siete un fumatore vi servirà sicuramente un buon posacenere, o magari anche due, tre,..

            La Storia Dei Posacenere

            Posacenere Fumante

            La parola “posacenere” non è stata utilizzata fino al 1926. La necessità di portaceneri pubblici ha visto un’impennata nell’era del secondo dopoguerra quando le sigarette hanno cominciato a essere fabbricate in massa con filtri non biodegradabili e sigari popolari economici venduti con punte di plastica usa e getta.

            Per qualunque cosa tu gli voglia usare, anche se vuoi metterci le sigarette, ecco i posaceneri più belli che puoi trovare sul mercato sono tutti su LiquidBlaze. I vostri ospiti rimarranno sicuramente impressionati  se vedranno una di queste opere d’arte. Godeteveli.

            I Posacenere su LiquidBlaze

            Posacenere Per Sigari

            Il più comune design è un cilindro poco profondo con una base piatta, da appoggiare su un tavolo. Altri design, in particolare nei luoghi pubblici, sono montati a parete e più grandi di quelli da tavolo standard a causa del maggiore uso che ricevono. Molti hanno tacche sul bordo, per contenere sigarette e / o un sigaro. Spesso sono stati equipaggiati nelle auto di grandi dimensioni o di lusso, prima di essere disponibili come accessori installati dal rivenditore. Ad esempio, auto come la BMW E38 presentavano portacenere e accendini installati in entrambe le porte posteriori.

            Posacenere Senza Fumo

            Portacenere

            Avete mai sentito parlare dei posacenere senza fumo? Se la risposta è no, va bene lo stesso, e un concetto parecchio nuovo, ma si sta diffondendo velocemente nel settore.

            Un buon posacenere senza fumo può darvi la convenienza di poter fumare dentro, senza il cattivo odore di tabacco bruciato e fumo. È un prodotto che vi fa risparmiare sia tempo che denaro.

            Adesso che sapete della loro esistenza, vi starete sicuramente chiedendo dove trovarne uno e quale modello comprare. Per questo gli abbiamo inclusi tra la nostra gamma di prodotti, siccome non costano tanto, hanno design niente male e la cosa più importante, funzionano!

            I Posacenere Senza Fumo Funzionano Davvero?

            2 in 1 Per Sigari

            Questa è una domanda valida. Perché comprare un posacenere senza fumo quando potete semplicemente usare un umidificatore? Una delle risposte, e anche quella più semplice è che i posacenere sono più piccoli e più facili da riporre, e consumano meno energia degli umidificatori.

            Mentre gli umidificatori di alta qualità possono essere più efficaci nel filtrare il fumo, gli aspirapolvere sono più pratici e sicuramente più carini. Esistono due tipi di posacenere senza fumo: I modelli con i filtri di carbone e quelli ionici.

            Filtri Carbonici

            Portacenere Moderno

            I posacenere a filtri carbonici utilizzano 1 o 2 ventilatori interni per aspirare il fumo delle sigarette e pulire l’aria con il filtro interno. L’aria senza odori viene cosi rilasciata nell’ambiente senza pulita e senza contenere sostanze chimiche. Per farlo funzionare, semplicemente mettete la sigaretta nel posacenere. Questo però significa che sono meno efficaci per il fumo passivo, e i filtri carbonici devono essere rimpiazzati ogni 40 giorni per mantenere il posacenere in condizioni ottimali.

            Posacenere Ionici

            Posacenere Da Esterno

            Progettati con una tecnologia rivoluzionaria, i posacenere ionici fanno il loro lavoro generando ioni negativi che si attaccano alle particelle di fumo. Le particelle con adesso una carica negativa si uniscono a quelle con la carica positiva al interno del posacenere, per prevenire che l’odore esca. Gli ioni in eccesso vanno nel aria della vostra stanza e si attaccano al fumo passivo, facendo cosi l’aria fresca e pulita. Essendo una tecnologia nuova, sono sicuramente più cari dei modelli con i filtri di carbonio. Non gli serve però un filtro, e possono essere caricati tramite una chiavetta USB. La loro efficacia pero scende con il vento.

            IQOS BANNER