Sigaretta Elettronica

Miglior Sigaretta Elettronica

2018

Ia Sigaretta Elettronica più venduta in Italia

Miglior Sigaretta Elettronica 2018

La sigaretta elettronica più venduta in Italia

Sigaretta Elettronica

Le Migliori Sigarette Eletronice in Italia

Hai visto un amico con la sigaretta elettronica ? Ne vuoi una per te ? Da penne a Sigarette complesse, da principianti fino a fumatori esperti, siamo sicuri che qualsiasi cosa tu stia cercando da noi la troverai ! LiquidBlaze ha una collezione vasta per tutti i gusti quindi cerca sotto la sigaretta elettronica che fa per te !

Justfog FOG Penna

Justfog FOG Penna

Eleaf Istick Pico

Eleaf Istick Pico

YESDA Arctic

YESDA Arctic

SMOK ALIEN Nero

SMOK ALIEN Nero

Vaporesso Tarot Mini

Vaporesso Tarot Mini

Justfog Q16

Justfog Q16

Conpush VAPE

Conpush VAPE

YumaPuff Owl

YumaPuff Owl

SMOK ALIEN Verde Mimetico

SMOK ALIEN Verde Mimetico

Joyetech ESPION

Joyetech ESPION

Justfog P16a

Justfog P16a

Thorvap iBOX TC

Thorvap iBOX TC

Eleaf Istick Pico 25

Eleaf Istick Pico 25

SMOK AL85

SMOK AL85

Iqos Kit Bianca

Iqos Kit Bianca

IMECIG® G3

IMECIG® G3

Thorvap TF2 Mini

Thorvap TF2 Mini

Eleaf INVOKE

Eleaf INVOKE

SMOK MAG

SMOK MAG

Iqos Kit Blu

Iqos Kit Blu

Per i nuovi vapers, la transizione dai prodotti del tabacco alle sigarette elettroniche può essere spesso eccitante e travolgente. È eccitante perché sanno che stanno abbandonando i pericoli delle sigarette e adottano una pratica che secondo gli esperti è del 95% più sicura rispetto ai fumatori tradizionali. Sono allo stesso tempo sopraffatti dall’enorme volume di scelte e opzioni a loro disposizione mentre selezionano il loro dispositivo di sigaretta elettronica. Fortunatamente, non c’è bisogno di confusione quando inizi a capire i diversi tipi di prodotti di sigarette elettroniche che puoi acquistare. Puoi fare riferimento alla nostra guida per principianti per alcune informazioni di base sulla sigaretta elettronica. In pratica, su https://www.liquidblaze.it trovi tutto quello che ti serve.

Tipi di Sigaretta Elettronica

Prima di iniziare, è importante notare che questi prodotti hanno tutti i tipi di forme, dimensioni e capacità. Ci sono molte decine di produttori che producono questi dispositivi e una selezione ancora più ampia di opzioni liquidi per sigaretta elettronica tra cui scegliere. Imparerai di più su tutto ciò mentre avanzi nel tuo viaggio nel mondo dello svapo. Questa guida è stata progettata per fornire le informazioni di base necessarie sulle opzioni del dispositivo sigaretta elettronica.

  • L’Usa e Getta

    A volte indicati come mini, questi dispositivi sono familiari alla maggior parte dei nuovi vapers e possono essere trovati nei negozi di alimentari e in molti negozi di vaporizzatori in tutta l’Italia. Sono classificati come usa e getta, poiché l’intero dispositivo può essere scartato dopo l’uso. La maggior parte sono progettate per avere all’incirca le dimensioni di una sigaretta di tabacco, e quindi forniscono un modo comodo per i fumatori di passare a questa alternativa più sicura.

    Le loro piccole dimensioni sono abbinate al loro peso leggero, e le rende un modo abbastanza discreto per i vapers di ottenere la loro nicotina anche in ambienti pubblici. Sono pubblicizzati come l’equivalente approssimativo di due pacchetti di sigarette di tabacco – il che li rende un’opzione di risparmio dei costi per i fumatori. Hanno anche alcuni svantaggi, ovviamente. Non offrono né il sapore completo né il grande volume di vapore fornito da sigarette elettronice più avanzate e non possono essere aggiornati o modificati per migliorare le loro prestazioni. Tuttavia, sono un punto di ingresso ideale per la maggior parte dei vapers.

  • La Ricaricabile

    Molte persone che continuano a svapare dopo il loro passaggio dal tabacco spesso passano dalle sigarette usa e getta e acquistano un dispositivo di sigaretta elettronica a due pezzi di qualità, o anche una a tre pezzi. Entrambi offrono un’esperienza molto più piacevole rispetto alle varietà monouso e ognuno ha i suoi vantaggi.

    Il due pezzi viene fornito con una batteria ricaricabile (e cavo di ricarica USB) e una cartuccia contenente l’atomizzatore. Si potrebbe anche vedere l’atomizzatore denominato Cartomizer in qualche documentazione. L’atomizzatore si avvita sulla batteria, rendendo il dispositivo pronto all’uso con poca confusione. Questo stile produce sapore e vapore migliori e dovrebbe essere considerato un’opzione di qualità di fascia media.

    Il tre pezzi ricaricabile è un passo avanti rispetto al due pezzi, che ha il design più semplice. Contiene una batteria ricaricabile e un cavo, un clearomizer e una sezione di gocciolamento all’estremità che viene utilizzata per l’inalazione. Questi dispositivi a volte contengono un serbatoio vuoto nella sezione clearomizer che puoi riempire con il tuo liquido preferito. Altri modelli hanno cartucce pre-riempite che è possibile inserire nel serbatoio, consentendo di evitare il disordine associato alla gestione dei liquidi.

    Questi dispositivi sono generalmente considerati di medie dimensioni, poiché hanno all’incirca le dimensioni di un sigaro o di una penna da scrittura fine. In realtà, vengono spesso definiti “penne a vape” perché anche il loro aspetto ricorda molto quello strumento di scrittura. Offrono una serie di vantaggi rispetto agli articoli monouso e alle unità a due pezzi più semplici, tra cui la maggiore durata della batteria, l’aumento della produzione di vapore e un più ampio accesso alle scelte di gusto. Di solito sono leggermente più costosi di entrambi i prodotti usa e getta e quelli in due pezzi, ma ancora ben all’interno dei budget della maggior parte dei vapers.

  • Vaporizzatore Personale Avanzato

    Per molti vapers, l’opzione clearomizer soddisfa le loro esigenze così bene che semplicemente continuano a utilizzare quei prodotti a lungo termine. Per coloro che desiderano un’esperienza di vaping ancora più ricca, tuttavia, c’è una soluzione ancora più innovativa dal punto di vista tecnologico: il vaporizzatore personale avanzato. Questi dispositivi vengono anche chiamati “mod” da molti nella comunità di vaping e hanno la reputazione di fornire il massimo in termini di svapo.

    Questi dispositivi avanzati sono disponibili in diverse dimensioni e forme, da una piccola scatola a un cilindro di grandi dimensioni. La batteria è spesso conosciuta come un mod box, ma spesso vengono come kit completo. Sono dotati di un elevato grado di opzioni di personalizzazione e di controlli dettagliati che massimizzano la tua capacità di personalizzare sia il dispositivo che la tua esperienza di svapo. Offrono anche i vantaggi associati a batterie più potenti che consentono di ottenere più energia dalle bobine, consentendo agli utenti di ottenere un volume di vapore ancora maggiore.

    Le opzioni di personalizzazione e controllo offrono agli utenti una varietà di opzioni:

    • Molti kit base  sono dotati di diverse opzioni di bobina, in modo da poter controllare meglio il funzionamento del dispositivo.
    • Le impostazioni di voltaggio o wattaggio possono essere regolate per garantire che si ottengano i risultati desiderati.
    • I dispositivi tendono a venire con un display elettronico che fornisce l’accesso alle impostazioni mentre ti assiste nel monitoraggio del dispositivo.
    • Sono disponibili diverse dimensioni del serbatoio, anche se serbatoi diversi potrebbero non essere compatibili con il dispositivo scelto; controllate che i due siano compatibili prima di effettuare qualsiasi acquisto.

    Perché ci sono così tante opzioni di personalizzazione, queste unità sono la scelta preferita per le persone che amano armeggiare con le loro sigarette elettronice, così come coloro che preferiscono diversi tipi di esperienze di svapo.

    Come risultato di queste opzioni di personalizzazione, gli utenti possono ottenere tre o più volte il vapore da un vaporizzatore personale avanzato di quello che possono ottenere anche con la migliore penna vape. Ciò rende questi dispositivi la scelta ideale per gli appassionati di vaping alla ricerca di potenti colpi ai polmoni. Forse ancora più importante, queste opzioni più costose sono costruite per durare, godono di una maggiore durata della batteria e ottengono sempre un buon punteggio durante i confronti delle prestazioni.

Scegliere il Proprio Tipo

Sarebbe irrealistico suggerire che tutti inizino con un dispositivo avanzato. La verità è che molte persone semplicemente non hanno alcun interesse a superare la curva di apprendimento coinvolta in molte delle configurazioni più complesse. Altri semplicemente non hanno intenzione di scavare così profondamente nell’universo dello svapo e stanno solo cercando un modo per sfuggire al tabacco una volta per tutte. Di conseguenza, la scelta di un dispositivo di svapo rispetto ad un altro dipende sempre dalle preferenze personali, ma trovare la migliore sigaretta elettronica non è così complesso, una volta che conosci la differenza tra i diversi tipi.

Se sei un nuovo arrivato che ha intenzione di smettere del tutto la nicotina, un dispositivo monouso o in due pezzi soddisferà probabilmente le tue esigenze. Coloro che desiderano un modo semplice per godersi lo svapo a lungo termine probabilmente saranno meglio serviti con un clearomizer o forse con uno starter kit di vaporizzatore personale avanzato. E coloro che amano armeggiare e personalizzare ogni aspetto della propria esperienza possono trovare ciò di cui hanno bisogno con un vaporizzatore personale avanzato. I tipi di sigarette elettronice elencati sono gli stili più popolari per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, ci sono altri tipi come vaporizzatori di erbe secche e e-sigari che sono meno conosciuti ma hanno ancora i loro fan. C’è davvero qualcosa per tutti!